Corso di Formazione anno 2022-2023

Recensioni

Sono stato attratto subito dagli argomenti della brochure e, confrontandoli con altri corsi, li ho trovati più completi e meglio strutturati. Corso rilevatosi nelle mie aspettative, interessante ed esaudiente nelle sue argomentazioni. Ottima la possibilità di farlo in presenza così da potere confrontarsi nell’immediatezza sull’argomento trattato. Mi sono trovato e sono stato messo a mio agio dai docenti del corso. Oggi associato ANACI, trovo molto importante la possibilità dello scambio di informazioni.
Girolamo I.

Mi sono approcciata al Corso Anaci quasi per caso e invece mi sono appassionata sia alle materie trattate che a questo mestiere. Ho iniziato subito una nuova professione.
Il corso è stato molto utile e concreto nell’ approcciarsi alle problematiche condominiali, mi ha dato sin da subito un indirizzo pratico per lavorare in questo settore. Lo consiglio.
Rossella A.

Durante questo corso abbiamo avuto la possibilità di affrontare molte tematiche in maniera approfondita e dettagliata, seguiti e guidati da professionisti di alto livello. Una esperienza assolutamente positiva, non solo dal punto di vista didattico ma anche per il rapporto assolutamente amichevole che si è instaurato tra alunni e insegnanti, in un ambiente paragonabile a quello di una grande famiglia.
Ruben R.

Il corso è stato molto interessante e utile. I docenti sono stati molto bravi nel fare esempi pratici e nel spiegare in maniera approfondita gli argomenti. Ho apprezzato molto il fatto che nonostante fossimo tutti
su livelli diversi di conoscenza del mondo di Amministrazione Condominiale hanno saputo coinvolgerci tutti ed accontentare le nostre richieste.
Complimenti!
Tiziana G.

Corso condotto in maniera professionale da docenti specializzati che non ci hanno fatto sentire il distacco alunno- professore ed hanno reso semplici concetti assai spinosi, impartendo nozioni cardine di diritto e di contabilità. Ideale per chi vuole approfondire la materia condominiale o per chi vuole avviarsi a questa professione.
Giulia S.